Trattamenti estetici

Trattamenti estetici

Attraverso le stesse apparecchiature elettromedicali utilizzate nella fisioterapia riabilitativa, e con la stessa professionalità, va alla ricerca delle patologie alla base degli inestetismi cutanei e propone trattamenti in grado di migliorare il funzionamento biologico del corpo, attivandone la normale fisiologia ed equilibrando la struttura osteo-muscolare.
Inestetismi come cellulite, pannicolite, edema, ritenzione idrica e atonia nascono spesso da problematiche o patologie più profonde, che vanno prese in considerazione nella loro globalità fisio-strutturale per così sviluppare soluzioni che non si limitano a migliorare l’estetica, ma che aiutano a ridare salute alla persona.
L’utilizzo mirato di tecnologie Fisioterapiche in unione con trattamenti medici personalizzati consente una soluzione efficace dei più comuni inestetismi del viso e del corpo. Prima però è necessaria un’attenta valutazione in cui vengono considerate tutte le indicazioni e controindicazioni del caso stesso, un protocollo mirato per ogni singolo caso. I trattamenti più frequenti sono studiati per finalità snellenti, anticellulite, rassodanti, tonificanti, anti-aging e drenanti.


Prenota una visita nel nostro ambulatorio

Contattateci per prenotare una visita medica o un esame specialistico nel nostro studio.